Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il BBQ Grill-Mix di Eisberg in finale per il premio FLIA 2014

Le dieci nominations per la fase finale del premio FLIA -Fruit Logistica Innovation Award 2014 sono state annunciate (clicca qui per la lista completa): la società Eisberg figura tra i dieci finalisti con il suo prodotto "BBQ Grill-Mix", una novità nell'offerta convenience per i fan del grill, che fornisce una soluzione semplice e veloce per gli amanti del barbecue.

"L'obiettivo era quello di creare un prodotto vegetale, fresco e pronto al consumo che fosse perfetto da grigliare e che permettesse allo chef di riposarsi un attimo." ha spiegato Michael Krackhardt, amministratore delegato del Gruppo eisberg.

Il BBQ Grill-Mix consiste di ortaggi lavati, affettati e pronti per essere grigliati e serviti in un vassoio realizzato al 100% di alluminio riciclabile e che è adatto alla cottura su barbecue o in forno. Ogni vassoio di ortaggi da grigliare è sigillato con una pellicola speciale che mantiene il prodotto sotto vuoto e che può essere rimossa senza lasciare nessuna traccia di plastica o colla sul vassoio d'alluminio.

Questa tecnologia offre una freschezza prolungata, un'ottima presentazione sugli scaffali e una praticità estrema per gli chef. L'unica accortezza per realizzare un barbecue perfetto è infatti quella di rimuovere la pellicola dal prodotto solo un attimo prima della cottura su grill o al forno.



Il Gruppo eisberg sarà lieto di fornire ulteriori informazioni durante la fiera Fruit Logistica - sia presso il suo stand A-08 nella Hall 2.2, sia nell'area fieristica speciale FLIA tra le hall 20/21, dove verranno presentate le dieci innovazioni in lizza per il premio.

A dare il voto all'innovazione dell'anno saranno circa 58.000 visitatori provenienti da 130 nazioni diverse. Venerdì 7 febbraio 2014 verrà decretato ufficialmente il vincitore durante la cerimonia di premiazione.

Contatti:
Katrin Geisthardt
eisberg Group
Tel: +41 44 847 20 03
Fax +41 44 847 20 01
Email: [email protected]
Web: www.eisberg.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: