Turatti presenta Frazer, la prima depicciolatrice al mondo per fragole
Lo scorso anno l'azienda veneta ha ampliato entrambi gli stabilimenti produttivi in Italia e negli Stati Uniti, al fine di soddisfare la crescente richiesta di macchine per il food processing progettate e realizzate seguendo i più elevati standard di igiene e qualità.
A Berlino, Turatti presenterà, in anteprima mondiale, il primo modello in assoluto di depicciolatrice per fragole (con dispositivo per il taglio a metà). Il nuovo modello Frazer, la cui richiesta di brevetto è stata depositata, è utilizzato rimuovere la parte verde apicale ma può anche essere utilizzato per spuntare i ravanelli. L'unità può essere efficacemente integrata in una linea compatta per la lavorazione delle fragole, che include il lavaggio, la disinfezione e l'asciugatura. Saranno inoltre presentate le nuove versioni della Centrifuga Nextra 2014 e del tunnel di asciugatura.
Nell'ampio spazio espositivo, in Hall 3.1 - Stand D-09, a presentare le novità della Turatti srl saranno lo stesso Alessandro Turatti e diversi responsabili aziendali.
Contatti:
Turatti srl
Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere (VE)
Tel.: (+39) 0426 310731
Fax: (+39) 0426 310500
Email: [email protected]
Web: www.turatti.com