Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Abbinare agrumi e dimagrimento: le iniziative marketing di Sunkist Growers

In occasione della fiera itinerante della Canadian Produce Marketing Association (CPMA) svoltasi quest'anno a Vancouver (vedi articolo e foto correlate) la cooperativa californiana Sunkist Growers ha presentato i primi freschi agrumi stagionali prodotti in California e Arizona e che giungono come una gioia per gli occhi sul mercato, dopo un inverno americano particolarmente rigido e lungo.

Quest'anno Sunkist Growers sta puntando al target giovane dei consumatori, proponendo nella fattispecie il pompelmo come un agrume gustoso e nutriente, che contribuisce anche a mantenere sotto controllo il peso corporeo. A tal fine, la cooperativa ha lanciato una campagna mirata, denominata "Not Your Mother’s Grapefruit" (non il pompelmo di tua madre).



I benefici dietetici e dimagranti di pompelmi e limoni sono promossi anche mediante l'abbinamento tra la campagna della Sunkist "Peel Away the Pounds" (sbuccia i chili di troppo) e il celebre reality show statunitense "The Biggest Loser", in cui l'obiettivo dei concorrenti è quello di perdere il maggior numero di chili rispetto agli altri gareggianti seguendo una rigida alimentazione e un allenamento ferreo sotto la guida di un personal trainer.

Sunkist ha ideato un concorso a premi attraverso il quale i consumatori avranno la possibilità di vincere due viaggi nel resort di The Biggest Loser, un premiato programma full-immersion di dimagrimento con diverse sedi negli Stati Uniti e in Canada.
Data di pubblicazione: