Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 4 al 6 febbraio appuntamento a Berlino con Fruit Logistica

L'embargo russo genera movimento nel business della frutta

L'embargo russo porta il settore ad affrontare sfide importanti, in quanto il flusso commerciale cambierà radicalmente. Ciò si traduce in nuovi rischi, ma anche in grandi opportunità per coloro che saranno in grado di aprire nuovi mercati.



Il luogo ideale per questo è proprio Fruit Logistica, che dal 4 al 6 febbraio 2015, si svolgerà a Berlino. Al Salone leader al mondo per i commercio ortofrutticolo, si incontrano oltre 60.000 buyer e fornitori da tutti i continenti.

"Ciò fornirà un forum unico nel suo genere per aprire nuovi canali di vendita, stabilire nuovi contatti commerciali e rafforzare le relazioni già esistenti", commenta Gerald Lamusse, Global Brand Manager di Fruit Logistica. Questa valutazione è confermata anche dallo stato attuale delle prenotazione di spazi espositivi.

A tre mesi prima dall'evento sono molti più gli stand prenotati alla stessa data di Fruit Logistica 2014 "Ci aspettiamo oltre 2.600 Espositori provenienti da tutto il mondo; aziende che porranno le basi, qui a Berlino, per il loro successo nel business internazionale. Vediamo in questa forte partecipazione un grande voto di fiducia. Questo è un grande incentivo per noi per continuare a creare eccellenti condizioni per conseguire importanti affari ", sottolinea Gèrald Lamusse

Per ulteriori informazioni:
www.fruitlogistica.com
Data di pubblicazione: