L'embargo russo genera movimento nel business della frutta
Il luogo ideale per questo è proprio Fruit Logistica, che dal 4 al 6 febbraio 2015, si svolgerà a Berlino. Al Salone leader al mondo per i commercio ortofrutticolo, si incontrano oltre 60.000 buyer e fornitori da tutti i continenti.
"Ciò fornirà un forum unico nel suo genere per aprire nuovi canali di vendita, stabilire nuovi contatti commerciali e rafforzare le relazioni già esistenti", commenta Gerald Lamusse, Global Brand Manager di Fruit Logistica. Questa valutazione è confermata anche dallo stato attuale delle prenotazione di spazi espositivi.
A tre mesi prima dall'evento sono molti più gli stand prenotati alla stessa data di Fruit Logistica 2014 "Ci aspettiamo oltre 2.600 Espositori provenienti da tutto il mondo; aziende che porranno le basi, qui a Berlino, per il loro successo nel business internazionale. Vediamo in questa forte partecipazione un grande voto di fiducia. Questo è un grande incentivo per noi per continuare a creare eccellenti condizioni per conseguire importanti affari ", sottolinea Gèrald Lamusse
Per ulteriori informazioni: www.fruitlogistica.com