L'azienda eredita per tradizione il primo centro di assemblaggio di plateaux in cartone ondulato per i prodotti ortofrutticoli e ha rappresentato per anni il partner di tutti gli operatori del settore accompagnandoli nel loro operato e servendoli ancora oggi.
I fratelli Gaetano e Luigi Amato in rappresentanza dell'azienda di imballaggio Plastica Campania, durante AgroSud 2013.
"Plastica Campania è il partner affidabile per tutte le esigenze di imballaggio di frutta e verdura fresca - dichiara a FreshPlaza Luigi Amato, responsabile aziendale - Offriamo ai nostri clienti soluzioni di packaging a valore aggiunto, che includono catena di fornitura e servizi di progettazione."
"Operiamo in un capannone di 2.400 mq, la nostra clientela è prettamente ancorata alla Regione Campania e siamo jobber della International Paper, azienda leader nel settore della carta e degli imballaggi."
Esperienza, professionalità e cura dei dettagli fanno di Plastica Campania un'azienda attenta alle esigenze dei clienti, affidabile e proiettata ad offrire un servizio completo e personalizzato, che soddisfi il cliente, raggiungendo il migliore risultato.
"E' per questo - spiega Amato - che la nostra ultima novità è rappresentata da vassoi in microonda o in cartoncino compatto. La possibilità di stampare ad alta qualità direttamente sul contenitore permette massima valorizzazione del marchio e chiarezza nelle informazioni al consumatore. È un prodotto ecologico e completamente riciclabile."
Contatti:
Luigi Amato
Cell.: (+39) 339 4451207
Plastica Campania di Vanacore A. & C. s.a.s.
Via Orta Loreto, 30
Zona Industriale Taurania
84012 Angri (SA)
Tel.: (+39) 081 51 35 716 / 081 940 595
Fax: (+39) 081 516 51 80
Emial: [email protected]
Web: www.campaniapackaging.com