Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
+12%

Russia: record per il raccolto di cipolle

Secondo quanto riferito da Fruit-Inform, in Russia la produzione 2013 di cipolle è stata la più cospicua degli ultimi cinque anni. La resa è cresciuta del 27% rispetto al 2012 e si aggira su una media di 23,2 tonnellate per ettaro. Il raccolto russo è risultato superiore di un terzo a quello dell'Ucraina e inferiore di quasi il 3% a quello polacco.

C'è da sottolineare che la Russia è stato l'unico paese dei tre a mostrare nel 2013 un aumento dei quantitativi raccolti per ettaro: 17,4 ton/ha in Ucraina (2% in meno rispetto all'anno precedente) e 24 ton/ha in Polonia (5% in meno rispetto all'anno precedente).

Il considerevole aumento della produzione di cipolle è legata ai forti investimenti nella coltivazione dell'orticola nelle regioni meridionali della Russia. Inoltre, si è registrato un aumento delle aziende dedite alla produzione di cipolle, cosa che ha avuto un impatto positivo sulle rese.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: