L'ortofrutta biologica Brio debutta a Fruit Attraction
In questa edizione, ospite all'interno dello stand collettivo del Centro Servizi Ortofrutticoli (Hall 7 - Stand 7C09) farà il suo debutto anche Brio, la società di Campagnola di Zevio (provincia di Verona) che ha recentemente visto l'ingresso nella sua compagine sociale di Agrintesa, Alegra e Apo Conerpo (cfr. FreshPlaza del 09/05/2014).
Brio è specializzata, in Italia e all'estero, nella vendita di prodotti biologici, in particolare frutta e verdura e vanta un'esperienza ventennale nel settore.
Come dichiara il presidente, Gianni Amidei: "Brio ha deciso di partecipare alla rassegna madrilena con la società collegata Brio France, costituita nel 2006 per aumentare la presenza sul territorio. Certificata biologica dall'organismo di controllo Bureau Veritas, lavora soprattutto con il canale della GDO francese e ha la sede a Monteleger, nel sud della Francia, abbastanza vicina al confine con la Spagna".
Quest'ultimo, oltre a costituire un paese di destinazione importante per l'Italia, ne è anche il principale concorrente in campo ortofrutticolo e pertanto conoscere da vicino le tendenze produttive e commerciali spagnole risulta senza dubbio molto importante per la società veronese.
Per maggiori info:
Brio SpA
Via Manzoni, 99
37059 Loc. Campagnola di Zevio (Verona) - Italia
Tel. +39 045 8951777
Fax: +39 045 8732318