Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Con la brand extension MelaPiu' rinnova la comunicazione

Dopo venti anni di valorizzazione della sola varietà Fuji, coltivata nei terreni vocati della pianura emiliana romagnola secondo un rigoroso disciplinare di produzione, il Consorzio MelaPiù estende il brand alla Fujion, la nuova mela bicolore dolce, caratterizzata dalla resistenza alla ticchiolatura. Un ampliamento della gamma d'offerta e del target che ha generato una spinta a rinnovare la comunicazione del brand.

Dal 15 ottobre è infatti on line il sito responsivo, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti (www.melapiu.com) e dalla fine del mese sarà on air la nuova pagina ADV sulle principali riviste femminili e d'attualità (clicca qui per scaricarla). Anche i materiali per i punti vendita (POS) hanno subito un restyling, presentando la storica Fuji e la nuova varietà Fujion nel loro contesto produttivo, la pianura emiliano romagnola, al contempo suggerendo il consumo familiare ed esprimendo il concetto di naturalità e italianità che il consumatore ricerca nel food e in particolare nei freschissimi.



Claim della nuova campagna è "Chi ama le mele, vuole solo MelaPiù", mentre il pay-off - "MelaPiù, una bella differenza" – sottolinea la differenza tra le mele brandizzate MelaPiù e le altre mele, ma anche tra la Fuji e la Fujion MelaPiù: gusto più deciso per la prima varietà, più equilibrato per la seconda, sempre però all'insegna della dolcezza e della croccantezza.

Partirà invece dalla seconda metà di novembre e durerà per ben due settimane consecutive il tour che porterà le due mele - la Fuji e la Fujion - in sei città del Nord Italia (Padova, Treviso, Venezia Mestre, Bologna, Rimini, Milano), tour che partirà appena dopo la campagna TV su La7 con lo spot da 7'' "MelaPiù, la più ricercata da chi ama le mele!".

Per informazioni:
www.melapiu.com
Data di pubblicazione: