Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Verona: si e' svolta l'annuale Convention aziendale ISI Sementi

Dal 28 al 30 ottobre si è tenuta a Verona, l'annuale Convention aziendale ISI Sementi. Al meeting hanno preso parte la direzione, la rete vendita operante in Italia e all'estero, i responsabili tecnici, i product manager e il gruppo dei breeders. Come sempre alle riunioni si sono alternate visite ai luoghi di maggiore interesse della città; visitare Verona è stato particolarmente piacevole e suggestivo.



Ad aprire la Convention l'amministratore delegato dott. Angelo Boni che, dando il benvenuto, ha augurato a tutti un buon lavoro. Tutte le giornate sono state caratterizzate da interventi rilevanti; nel primo meeting Marco Ruoso, direttore commerciale Italia ha analizzato il fatturato illustrando le strategie per la prossima campagna con le previsioni di vendita e ringraziando tutti gli agenti per il brillante lavoro svolto in quest’ultimo anno.

I breeders hanno successivamente illustrato i nuovi progetti di ricerca e i singoli obiettivi, supportati dai responsabili tecnici e dai product manager che hanno analizzato nello specifico le proposte varietali.

La convention è stata anche l'occasione per porgere un ringraziamento speciale agli agenti: Carlo Gerini, Alfredo Esposito e Paolo Pinna per i loro 20 anni di attività in azienda e a Marco Bastoni, Matteo Moretti e Giorgio Puglisi per i 10 anni. A premiarli, il dott. Paolo Boni che ha sottolineato come lo spirito di squadra, la professionalità e l'impegno costante siano da sempre elementi per una crescita sostenibile di tutto il team.



Contributo significativo è stato l'intervento del dott. Claudio Scalise di SG Marketing che ha esposto una relazione sul pomodoro da mensa, illustrando lo scenario competitivo e le strategie di valorizzazione per il prodotto italiano.

Infine Paolo Boni ha ringraziato tutto lo staff e i relatori per la costruttiva e proficua partecipazione e l'ottimo lavoro svolto durante la Convention. Occasioni come queste contribuiscono in modo determinante alla crescita competitiva e allo sviluppo coeso del gruppo ISI Sementi, che fa di innovazione e professionalità i propri portabandiera; la Convention aziendale 2014 è un esempio significativo di questa convergenza di valori. Appuntamento all'anno prossimo!

Per maggiori informazioni:
Tel.: (+39) 0524 528439
Web: www.isisementi.com
Data di pubblicazione: