Verona: si e' svolta l'annuale Convention aziendale ISI Sementi
Ad aprire la Convention l'amministratore delegato dott. Angelo Boni che, dando il benvenuto, ha augurato a tutti un buon lavoro. Tutte le giornate sono state caratterizzate da interventi rilevanti; nel primo meeting Marco Ruoso, direttore commerciale Italia ha analizzato il fatturato illustrando le strategie per la prossima campagna con le previsioni di vendita e ringraziando tutti gli agenti per il brillante lavoro svolto in quest’ultimo anno.
I breeders hanno successivamente illustrato i nuovi progetti di ricerca e i singoli obiettivi, supportati dai responsabili tecnici e dai product manager che hanno analizzato nello specifico le proposte varietali.
La convention è stata anche l'occasione per porgere un ringraziamento speciale agli agenti: Carlo Gerini, Alfredo Esposito e Paolo Pinna per i loro 20 anni di attività in azienda e a Marco Bastoni, Matteo Moretti e Giorgio Puglisi per i 10 anni. A premiarli, il dott. Paolo Boni che ha sottolineato come lo spirito di squadra, la professionalità e l'impegno costante siano da sempre elementi per una crescita sostenibile di tutto il team.
Contributo significativo è stato l'intervento del dott. Claudio Scalise di SG Marketing che ha esposto una relazione sul pomodoro da mensa, illustrando lo scenario competitivo e le strategie di valorizzazione per il prodotto italiano.
Infine Paolo Boni ha ringraziato tutto lo staff e i relatori per la costruttiva e proficua partecipazione e l'ottimo lavoro svolto durante la Convention. Occasioni come queste contribuiscono in modo determinante alla crescita competitiva e allo sviluppo coeso del gruppo ISI Sementi, che fa di innovazione e professionalità i propri portabandiera; la Convention aziendale 2014 è un esempio significativo di questa convergenza di valori. Appuntamento all'anno prossimo!
Per maggiori informazioni:
Tel.: (+39) 0524 528439
Web: www.isisementi.com