Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sudafrica: confezionate le prime uve della stagione

E' iniziato il confezionamento delle varietà precoci di uva da tavola nelle provincie settentrionali e dell'Orange River, in Sudafrica. L'Associazione dell'Uva da Tavola (SATI) ha previsto un aumento dei volumi del 4-7% dovuto all'entrata in produzione di nuovi vigneti. La stima corrente è di 52,9-54,3 milioni di cartoni (4,5 kg).

Limitati quantitativi di Early Sweet® sono state confezionate la settimana scorsa, mentre entro la fine di questa settimana, la maggior parte di produttori avrà iniziato a lavorare maggiori volumi di Early Sweet®, Prime e Starlight. Al momento il clima è caldo e abbastanza asciutto, quindi perfetto per il raccolto.

Le aree produttive più precoci dell'Orange River hanno iniziato a confezionare i primi volumi di uve Prime. Quantitativi più significativi saranno raggiunti solo in questi giorni. Al momento il clima è molto caldo.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: