Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bari, mercoledi 10 dicembre 2014 ore 9.15

26mo Forum di Medicina Vegetale

Mercoledì 10 dicembre a partire dalle ore 9.15 si svolgerà a Bari (Nicolaus Hotel, in via Cardinale A. Ciasca, 27) il 26° Forum di Medicina Vegetale, che quest'anno condividerà i temi di Expo 2015: "Nutrire il pianeta, Energia per la vita - La sfida dei tecnici agricoli per la sostenibilità delle filiere agroalimentari".



L'evento è condiviso da tre grandi associazioni di tecnici del Sud Italia: ARPTRA (Puglia), Antesia (Campania) e L.A.Me.T.A. (Basilicata) per comunicare il ruolo che i tecnici agricoli avranno nell'implementare le tecniche sostenibili per nutrire un pianeta sempre più popolato e con meno risorse.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

Il Forum di Medicina Vegetale è una "full immersion" di una giornata intera, suddivisa in tre sessioni: la prima in cui si discuterà dei temi di Expo 2015, la seconda in cui le società agrochimiche presenteranno le novità fitoiatriche, e la terza che riguarderà le emergenze fitosanitarie (Xilella fastidiosa e Drosophila suzukii).
Data di pubblicazione: