La Linea Verde sonda nuovi spazi di mercato con prodotti e marketing innovativi
L'azienda bresciana - che distribuisce in esclusiva crostini e snack a marchio Fresh Gourmet, prodotti dal gruppo americano Sugar Foods, proprio in questi giorni ha integrato l'offerta con una nuova linea dedicata alla frutta secca in confezioni da 28 grammi. Le prime due proposte disponibili sul mercato italiano sono "Cranberries", a base di mirtilli rossi disidratati, e "Cocktail", mix di mirtilli rossi, uva sultanina e mandorle tostate.
Altra novità, la referenza "Ciabatta al Pesto" che amplia l'offerta Fresh Gourmet composta da Cipolle croccanti, Peperoni Rossi Croccanti, Tortillas Tex Mex.
Grazie alle sue proposte, Fresh Gourmet rappresenta un accompagnamento ideale per l'insalata, le zuppe e le creme di verdura. E, in tal senso, va evidenziato come questi prodotti si trovino proprio nel reparto ortofrutta dei supermercati: un posizionamento strategico per associarli alle zuppe fresche e alle insalate in busta.
Non finisce qui. La Linea Verde ha appena annunciato l'avvio di una nuova campagna di digital couponing con Klikkapromo Pazzi per le Offerte che riguarda l'intera linea Le Zuppe Fresche della marca DimmidiSì.
La campagna rappresenta l'ideale proseguimento dell'iniziativa dedicata alle principali referenze di insalate e verdure fresche la primavera scorsa ed è costruita su coupon dal taglio crescente da 0,70 a 3 euro, in funzione del numero di prodotti acquistati.
I coupon scaricabili dal sito www.klikkapromo.it - anche per dispositivi mobili grazie all'apposita app Pazzi per le Offerte - consentiranno di raggiungere un totale superiore ai 55 euro per singole utente.
"Abbiamo deciso di puntare ancora una volta su Klikkapromo Pazzi per le Offerte - spiega Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde – poiché siamo consapevoli della crescita esponenziale del fenomeno del couponing e delle opportunità offerte dalle tecnologie mobili. Grazie a questo servizio abbiamo, infatti, la possibilità di lanciare campagne promozionali dirette ai consumatori e di valutarne in tempo reale le performance".
"Dai risultati della campagna primaverile – prosegue Hoff – è scaturito che il profilo dell'utilizzatore combacia con quello del consumatore della categoria: siamo riusciti, quindi, a interessare il nostro target".
"Il successo della prima campagna e il rinnovato accordo con un'azienda leader come La Linea Verde confermano l'efficacia della nostra piattaforma - le fa eco Luciano Mazzone, AD di Klikkapromo Pazzi per le Offerte - Uno strumento in grado di lanciare campagne innovative, tarate sulle esigenze del cliente, e di tenere costantemente monitorati i risultati".
Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.it – www.dimmidisi.it