Emilia-Romagna: 600mila euro alle imprese agricole per gli interventi di lotta alla batteriosi dell'actinidia
Il Servizio fitosanitario regionale, con la determina n. 17624 del 27 novembre 2014, ha riconosciuto il contributivo di 600.000 euro a favore delle aziende, colpite dalla batteriosi, che hanno presentato domanda per le estirpazioni effettuate nel periodo 1 agosto 2013-31 luglio 2014.
Le imprese elencate nella determina riceveranno, nei prossimi giorni, il modello IRPEF/IRES precompilato per la dichiarazione di assoggettabilità alla ritenuta d'acconto del 4%.
Tale modello dovrà essere re-inviato al Servizio a partire dal 7 gennaio 2015 e spedito non oltre il 23 gennaio 2015 all'indirizzo di posta elettronica certificata ([email protected]) in quanto il modello IRPEF/IRES, deve essere consegnato nell'anno finanziario nel quale viene pagato il contributo.
Il modello è anche scaricabile online (clicca qui) ma in questo caso dovrà essere completato in tutte le sue parti, controllato o eventualmente ricompilato se i dati aziendali fossero cambiati.
Trattandosi di un documento fiscale, è necessario che la casella mail di posta certificata di chi trasmette sia quella del soggetto che sottoscrive il documento.