Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Emilia-Romagna: 600mila euro alle imprese agricole per gli interventi di lotta alla batteriosi dell'actinidia

Sono 40 le imprese emiliano-romagnole che beneficeranno dei contributi stanziati dalla Regione in base alla L.R. n. 6 del 23 luglio 2010, per le misure di lotta adottate nell'ultimo anno contro la batteriosi dell'actinidia.

Il Servizio fitosanitario regionale, con la determina n. 17624 del 27 novembre 2014, ha riconosciuto il contributivo di 600.000 euro a favore delle aziende, colpite dalla batteriosi, che hanno presentato domanda per le estirpazioni effettuate nel periodo 1 agosto 2013-31 luglio 2014.

Le imprese elencate nella determina riceveranno, nei prossimi giorni, il modello IRPEF/IRES precompilato per la dichiarazione di assoggettabilità alla ritenuta d'acconto del 4%.

Tale modello dovrà essere re-inviato al Servizio a partire dal 7 gennaio 2015 e spedito non oltre il 23 gennaio 2015 all'indirizzo di posta elettronica certificata ([email protected]) in quanto il modello IRPEF/IRES, deve essere consegnato nell'anno finanziario nel quale viene pagato il contributo.

Il modello è anche scaricabile online (clicca qui) ma in questo caso dovrà essere completato in tutte le sue parti, controllato o eventualmente ricompilato se i dati aziendali fossero cambiati.

Trattandosi di un documento fiscale, è necessario che la casella mail di posta certificata di chi trasmette sia quella del soggetto che sottoscrive il documento.
Data di pubblicazione: