Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: le cipolle Mayan Sweets alla prova del mercato

L'azienda inglese Pacific Produce ha ricevuto il primo container di cipolle dolci Mayan Sweets, che sono state portate dal Perù nel Regno Unito per testare le reazioni dei consumatori.



L'azienda agricola peruviana che le produce ne fornisce fino a 50 container a settimana per il mercato statunitense, dove questa varietà è arrivata ad avere stabilmente una quota di mercato di circa il 50%. E' un prodotto premium che costa fino a 3 volte in più di una normale cipolla dorata.

"Crediamo che i consumatori americani abbiano ragione e che questa varietà abbia il proprio spazio sul mercato. Il sapore è superiore ed è meno pungente, quindi si può utilizzare cruda con meno irritazione per gli occhi", spiega Robert Cullum di Pacific Produce. Inoltre sembra più gradita ai bambini e viene considerata ideale per gli hamburger.



"La varietà è stata disponibile nel Regno Unito per un po' di tempo, ma in generale solo i calibri più piccoli, che non mettono in risalto il potenziale del prodotto. Noi le confezioniamo in cartoni con marchio Mayan Sweets, che è molto conosciuto negli Stati Uniti, e speriamo che possa aiutare a collocare il prodotto al di sopra delle cipolle standard", conclude Cullum.

Per maggiori informazioni:
Robert Cullum
Pacific Produce
Tel.: +44 (0) 1865877801
Email: [email protected]
Web: www.pacificproduce.co.uk

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: