"Erminia Perbellini (Mercati Associati): "Agroalimentare, una ricchezza per il Paese"
"Non dobbiamo dimenticare - continua la neo presidente - l'opportunità che arriverà dall'Expo 2015 di Milano per ribadire l'importanza del settore dei mercati all'ingrosso e dei centri agroalimentari. Il mondo intero soffre la crisi dei consumi, però è anche sempre più popolato. Ci sono quindi spazi in cui muoversi".
Nella riunione di ieri presso la sede di Veronamercato l'assemblea ordinaria di Mercati Associati ha confermato vicepresidente vicario Oliviero Gregorelli, vicepresidente di Brescia Mercati e di Fedagro Mercati.
"Ringrazio il presidente uscente Giuseppe Pavan – ha detto Gregorelli – per l'impegno e la dedizione dimostrati, nonostante le difficoltà incontrate nella gestione dell'Associazione. Il presidente Pavan ha posto le basi su cui questa presidenza potrà costruire lo sviluppo, anche in termini di partecipazione, dei centri agroalimentari italiani".
La prossima riunione del CdA rinnovato, che si terrà a gennaio, determinerà l'attribuzione delle deleghe dell'Associazione ai consiglieri che faranno parte del Comitato di presidenza.