Online il nuovo sito internet di ISI Sementi
Gli utenti avranno libero accesso a tutte le descrizioni delle varietà e potranno scaricare i cataloghi e le schede tecniche direttamente dal portale. Ampio spazio anche alle news, sempre aggiornate e attuali. La nuova struttura permetterà ai visitatori una navigazione più intuitiva e funzionale.
La struttura del sito si suddivide in 6 categorie, tutte presenti nel menù posto in alto nella pagina. Ad esempio: Prodotti: dal menù a tendina si selezionerà la specie che contiene tutte le varietà schematizzate con le relative resistenze e più in dettaglio si potrà accedere alla singola descrizione completa. In Rete Vendita: ci sono tutti i contatti della rete Italiana ed Estera, già suddivisi per area e regione.
Il nuovo sito sarà più molto fruibile e permetterà una maggiore visibilità anche attraverso i Social. Grazie a Facebook, Twitter, Linkedin, etc.. ISI Sementi riuscirà a raggiungere molti più utenti, che potranno scambiarsi opinioni, porre domande e accedere ai servizi offerti in modo veloce ed interattivo.