Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele: il mercato delle carote influenzato dal Rublo

Il mercato israeliano delle carote sta aspettando di vedere cosa succederà con il Rublo, in quanto molto probabilmente gli effetti si ripercuoteranno sulla domanda da parte degli importatori russi. Il 90% dei volumi è già in campo e il rimanente 10% andrà sul mercato locale alla fine di gennaio.



Nonostante la possibilità di una maggiore domanda in Europa dovuta alle alte temperature degli ultimi mesi, Israele sta comunque aspettando la Russia. "Abbiamo volumi sufficienti per l'Europa qualora ci fosse domanda, ma nelle annate normali la Russia assorbe il 50% delle nostre esportazioni", spiega Rony Baruch di Gezer Shallit.

Se il rublo dovesse continuare a scendere, gli esportatori dovrebbero adottare un approccio diverso. "Se dovessimo vendere di più in Europa, dovremmo essere più flessibili per soddisfare le richieste, che potrebbe voler dire raccogliere prima per ottenere i calibri che gli europei preferiscono". Ma non sarebbe solo il calibro delle carote a cambiare, ma anche il packaging.

Gezer Shallit invia prodotto anche negli Stati Uniti, un mercato che richiede ancora buoni volumi. "Dobbiamo solo aspettare e prendere le giuste decisioni", conclude Baruch.

Gezer Shallit prenderà parte a Fruit Logistica 2015, Padiglione 3.2, Stand B20-7.

Per maggiori informazioni:
Mr. Rony Baruch
Gezer Shallit
Tel.: +972-54-7976003
Email: [email protected]
Web: www.shallit.co.il

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: