Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Offerta pensata per Expo, ma destinata a durare

McDonald's lancia in Italia il suo hamburger vegetariano McVeggie

Expo 2015 porta novità anche in casa McDonald's: da ieri, 20 maggio 2015, in tutti i 510 ristoranti italiani della catena sarà disponibile McVeggie, il primo panino vegetariano nel menù. Per l'azienda si tratta di un importante passo verso i vegetariani, che oggi rappresentano oltre il 7% della popolazione, con una crescita rispetto al 2012 del 140%.



McVeggie sarà a base di verdure e formaggio, e va ad aggiungersi ad altri prodotti compatibili con una dieta vegetariana, a partire dalle classiche patatine fritte.

Il McVeggie sarà inizialmente proposto all'interno dell'offerta "Expo Limited Edition", quattro nuove ricette ispirate ai panini di culto di India, Canada e Argentina che arrivano anche in Italia. Inizialmente dunque una scelta temporanea legata a Expo, ma da McDonald's assicurano che c'è la volontà di continuare.
Data di pubblicazione: