Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele trova un buon mercato in Europa per il mango

La stagione israeliana dei mango è in pieno corso e continuerà fino a metà ottobre, sebbene con volumi diminuiti del 40%. Le principali varietà sono: Shelly, Omer, Kent e Keith.

Per i prossimi mesi Israele prevede un buon mercato per il mango in Europa. Il risiede nei volumi più limitati e nella domanda crescente. Israele ha registrato un raccolto inferiore a causa del clima invernale. Inoltre, anche la Spagna prevede volumi più bassi e questo offre opportunità agli esportatori israeliani.

Inoltre, il volume delle esportazioni aumenterà dato che più produttori israeliani si proporranno per l'export. Si valuteranno anche nuovi mercati tra cui Regno Unito, Russia, Sudafrica, Canada e Asia Orientale.

Il Paese coltiva a mango una superficie di 1.600 ettari, con le zone di produzione più importanti situate nella Rift Valley del fiume Giordano.
Data di pubblicazione: