Geofur: in fiera a Macfrut con uno stand colorato per celebrare il radicchio
Lo stand aziendale (40 mq nel padiglione B2, ai numeri 03-05), sarà infatti caratterizzato dai tre colori aziendali: il giallo e il verde, colori delle leaf, e su tutti il bordeaux, che richiama il prodotto di punta della Geofur; il radicchio, che l'azienda produce per 12 mesi, 365 giorni all'anno, praticamente in ogni tipologia, dal variegato, al sugar loaf, dal tardivo al rosa, da quello tondo a quello lungo, passando per l'Igp di Verona.
Un rendering dello stand Geofur a Macfrut 2015.
L'azienda coltiva in diversi areali d'Italia, dal Nord al Sud e, grazie ai vari magazzini dislocati nelle varie zone di produzione, garantisce la qualità del prodotto dalla raccolta fino allo stoccaggio. Ciò permette un'offerta per tutto l'anno.
In particolare, per quest'estate 2015: "A causa del clima eccessivamente caldo – spiega Cristina Furiani, titolare dell'azienda - anche Geofur ha perso una parte del raccolto, ma essendo molto organizzati con diversificazione in varie zone d'Italia, siamo riusciti a garantire continuità e qualità ai nostri clienti su tutta la gamma radicchi. Dal lungo al tondo al variegato, non ci è mai mancato il prodotto".
L'azienda di Legnago (VR) produce radicchio fresco per tutto l'anno
Archiviata l'estate, ora è il momento delle produzioni autunnali. "Per il momento – riprende Cristiana – la merce sta maturando molto bene. La quantità e la qualità che vedo nei campi e in arrivo nel magazzino, mi fanno essere ottimista per questa campagna autunnale".
L'azienda di Legnago (VR) commercializza in Italia e all'estero, mercato quest'ultimo dov'è cresciuta molto, grazie anche a una flotta di mezzi di trasporto che le permette consegne di un prodotto fresco ovunque.
Tra i prodotti anche il Radicchio di Verona Igp
Certificata GlobalGAP, Tesco, Qs e Leaf, Geofur dispone di prodotti di ogni pezzatura, che può imballare in diversi formati a seconda delle richieste del cliente.
Geofur vi attende a Macfrut, nel padiglione B2, stand 03-05.
Contatti:
OP Geofur
Via Gallese, 17
37045 Legnago (VR)
Tel.: (+39) 0442 641344
Fax: (+39) 0442 641426
Email: [email protected]
Web: www.geofur.it