"Chiquita: grande successo per il concorso "Vinci con i Minions"
Il concorso mette in palio 800 premi istantanei, tra zainetti e teli mare personalizzati con i simpatici personaggi del film, e un soggiorno di tre notti a New York per 4 persone che parteciperanno alla divertente Caccia al Tesoro "Minions a New York" con un tour guidato nella Grande Mela.
Per partecipare basta collegarsi dal 1 settembre al 31 ottobre al sito www.chiquita.it, accedere alla pagina del concorso e compilare il modulo con i propri dati per scoprire subito se si è tra i vincitori di uno dei premi istantanei. Al termine dell'iniziativa, tra tutti i partecipanti sarà estratto il superpremio finale.
Finora sono già stati vinti 157 teli mare e 162 zainetti, per un totale di 319 vincitori provenienti da tutta Italia. Dopo la prima settimana, il concorso registra una media di quasi 50mila giocate a settimana, per un totale che ha raggiunto i 167.348 tentativi di vincita.
Nel corso del prossimo mese continueranno le attività di comunicazione a supporto del concorso, che comprendono una campagna pubblicitaria in tv e sul web, azioni di PR, speciali bollini Chiquita dedicati ai personaggi del film e materiali promozionali per i punti vendita.
----
Chiquita Brands International, Inc. è tra i leader internazionali nelle commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari nutrienti e di alta qualità. Ha già collaborato con Universal Pictures nel film Cattivissimo Me 2.