"VOG a Fruit Attraction: "La Spagna rappresenta uno dei principali mercati esteri per il nostro Consorzio"
"La Spagna rappresenta uno dei mercati esteri principali del nostro Consorzio - continua il direttore - Verso questa nazione è destinato circa il 10% delle nostre mele. In futuro intendiamo mantenere e ampliare tale quota, introducendo progressivamente, accanto alla gamma Marlene®, le innovative varietà Club e la nostra offerta bio a marca BIOMarlene®".
Anche per l'edizione 2015 VOG esporrà alla fiera internazionale Fruit Attraction (Madrid, 28-30 ottobre 2015), padiglione 7, stand 7D08A. "Aderiamo all'evento madrileno sin dalla sua prima edizione; ogni anno la fiera cresce e ci offre la possibilità di presentare i nostri ultimi prodotti e di esporre le numerose iniziative promozionali in programma".
Lo stand VOG-Marlene a Fruit Attraction 2014.
Nello stand del Consorzio, di 65 mq e piuttosto diverso da quello degli anni scorsi, sarà possibile scoprire l'ampia gamma di mele proposte da VOG in Spagna. Dalle varietà Marlene alla gamma Bio Marlene che contrassegna la produzione biologica, alle mele Club Pink Lady, Kanzi, Jazz, fino all'attesissima novità Envy: nata da un incrocio tra Gala e Braeburn, questa mela dalle caratteristiche organolettiche uniche e distintive rientra nel segmento delle mele dolci. Proprio di Envy il VOG disporrà quest'anno dei primi quantitativi commerciali.
In programma anche una festa dedicata ai primi 20 anni del brand Marlene, che si terrà giovedì 29 ottobre in serata in una location nel cuore di Madrid.
"Parteciperanno i nostri clienti in Spagna e la stampa specializzata del Paese - annuncia Dichgans - L'obiettivo è quello di festeggiare un traguardo importante insieme ai nostri partner commerciali, che ci hanno sostenuto in questi anni. Ma non brinderemo solo ai risultati raggiunti: la nuova stagione sarà piena di iniziative sviluppate per i nostri clienti e distributori, per incentivare ulteriormente la crescita di Marlene, e la festa dei 20 anni sarà l'occasione ideale per illustrarle".
Contatti:
Email: [email protected]
Web: www.marlene.it - www.vog.it