Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Austria: Billa investe nelle vendite online

La catena di supermercati austriaca Billa, appartenente al gruppo Rewe, sta puntando all'espansione della vendite online. Unico vero concorrente nel settore è il grossista Pfeiffer. Hofer e Spar restano cauti verso l'e-commerce.

Con il nuovo online-shop e il suo allargamento all'intero territorio austriaco, Billa prevede di raggiungere un saldo in attivo entro i prossimi cinque anni. Gli alti costi che Billa deve attualmente sostenere, cofinanziati dalle 1.000 filiali Billa, non scoraggiano l'azienda a investire ulteriori ingenti capitali nelle vendite online.

Al momento, sono circa 200 gli ordini giornalieri via Internet. Un risultato positivo, favorito dal mantenimento dei prezzi dei punti vendita e che ha indotto Billa a estendere il proprio assortimento online.

Oltre al servizio di consegna a domicilio, per i clienti che ordinano online, è attivo un servizio di take-away, il cosiddetto "Click&Collect", che permette di ritirare la merce direttamente nelle filiali.

Fonte: Die Presse
Data di pubblicazione: