Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nuovo logo per la societa' sementiera di Gambettola (FC)

Tera Seeds si rinnova

E' tempo di novità per la società Tera Seeds, importante realtà specializzata prevalentemente nell'attività di moltiplicazione di diverse tipologie di sementi orticole per oltre 100 società italiane ed estere.

Controllata per il 90% da Conserve Italia – gruppo cooperativo leader in Europa nella trasformazione e commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli – Tera Seeds nasce nel 2009 con sede a Gambettola (provincia di Forlì-Cesena) e svolge la sua attività produttiva perlopiù in Italia impegnando migliaia di ettari ogni anno.

Per celebrare i suoi primi 6 anni di vita, caratterizzati da un trend costantemente positivo, Tera Seeds ha rinnovato l'immagine del proprio logo, attuando un significativo restyling che si traduce in una valorizzazione simbolica del proprio profilo di impresa vivace e dinamica.

Il logotipo, che rimane fedele all'originale per mantenere una forte riconoscibilità, vive su un'originale forma di quadrifoglio verde che evoca immediatamente la natura con un petalo rosso che rimanda al seme (seeds).

Il marchio è poi caratterizzato da un tratto moderno e pulito, presidiando due campi cromatici, il materico marrone per Tera e il caldo rosso per Seeds. Tutto questo rende il nuovo logo molto moderno e impattante e sottolinea il ruolo strategico della società nel settore sementiero.
Data di pubblicazione: