Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
4-5 novembre 2015 a Peterborough, in Gran Bretagna

La conferenza UK Onion & Carrot annuncia i relatori



L'imminente Conferenza "UK Onion & Carrot", in programma mercoledì 4 e giovedì 5 novembre 2015 presso il Centro Conferenze KingsGate a Peterborough (Gran Bretagna), costituisce un luogo d'incontro, un momento di approfondimento e una fiera commerciale assai significativa per queste filiere orticole, sia domestiche sia internazionali.

Un ulteriore evento rilevante è la cena di mercoledì 4 novembre che si svolgerà presso l'Holiday Inn a Peterborough West.

Tra i relatori accreditati figureranno Jake Freestone, che gestisce la Overbury Farms con 1.500 ettari nello Worcestershire, il quale parlerà durante l'Onion Day, il 4 novembre. Jake, che è anche un ricercatore di Nuffield, spiegherà come mettere in cima alle priorità la sostenibilità. Overbury Farms comprende infatti nella sua rotazione colture combinabili, quali patate, barbabietola da zucchero, piselli, cipollotti, rape e pascoli.

Lo studio ha permesso a Jake di trarre insegnamenti da tutto il mondo e comprendere come potesse concentrarsi sulla gestione del suolo per incrementare la resilienza e sostenibilità dell'attività agricola nel complesso. La lavorazione del terreno, l'alternanza delle coltivazioni e l'ampliamento della rotazione hanno tutti contribuito allo sviluppo positivo degli ultimi anni dell'attività.

Jake parlerà delle molte aree dell'azienda agricola che hanno beneficiato positivamente dalle tecniche che sono state implementare, tra cui struttura del suolo, salute della pianta, miglioramento della resa ed efficienza dei costi.

Per maggiori info: www.onionandcarrotconference.co.uk

L'evento è gentilmente sponsorizzato da Bayer CropScience e Elsoms Seeds/Bejo Zaden.
Data di pubblicazione: