Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Quasi la meta' dei Russi ritiene che il peggio debba ancora arrivare

Quasi la metà dei Russi, il 48%, ritiene che la parte più difficile della crisi economica non sia ancora arrivata. Il valore è superiore dell'8% rispetto a quanto rilevato a giugno e del +17% rispetto a a maggio di quest'anno.

Secondo quanto riportato da Tass, questi sono i risultati di un sondaggio pubblicato dal Centro di Ricerca sull'Opinione Pubblica Russo (VTsIOM).
Il numero di intervistati convinti che i tempi difficili siano ormai terminati è diminuito da maggio a settembre, passando dal 33% al 19%. Allo stesso tempo, la quota di chi pensa che la Russia sta attualmente attraversando il momento economico più difficile è passata dal 28% di maggio al 23% di settembre.

Gli intervistati dovevano rispondere alla domanda: "Pensi che le condizioni economiche più difficili facciano parte dell'attualità, che siano un ricordo del passato o che debbano ancora arrivare?"

Il sondaggio è stato condotto il 26 e 27 settembre 2015 con la partecipazione di 1.600 persone da 130 villaggi diversi situati in 46 regioni, distretti e repubbliche della Russia. L'errore statistico non supera il 3,5%.

Fonte: k-vedomosti.ru
Data di pubblicazione: