FreshPlaza premiata a Fruit Attraction 2015
Da sinistra, Raúl Calleja e Joel Pitarch.
A ricevere premio e pergamena dalle mani del direttore della fiera madrilena, Raúl Calleja, è stato il collega spagnolo Joel Pitarch che ha così commentato: "Il premio è motivo di orgoglio per la nostra testata internazionale, non solo per l'edizione spagnola che rappresento. Si tratta di un riconoscimento al lavoro di tutto il gruppo".
---
FreshPlaza è un progetto editoriale online specializzato nell’informazione ortofrutticola, rivolta agli operatori e ai professionisti del settore. Fa capo alla casa editrice olandese AGF Nederland b.v. / FreshPlaza b.v.
Il network editoriale è formato in gran parte da:
www.agf.nl (olandese) - fondato nel 1997
www.freshplaza.com (inglese) - fondato nel 2005
www.freshplaza.it (italiano) - fondato nel 2007
www.freshplaza.es (spagnolo) - fondato nel 2007
www.biojournaal.nl (olandese) - fondato nel 2009 - tema biologico
www.hortidaily.com (inglese) - fondato a inizio 2013 - tema orticoltura in serra
www.freshplaza.de (tedesco) - fondato nel 2015
Autori: Maria Luigia Brusco e Raffaella Quadretti
Copyright: www.freshplaza.it