Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Condizioni decisamente vantaggiose per chi si prenota entro il 29 febbraio 2016

Al via da oggi, 1 dicembre, la vendita di spazi per Macfrut 2016

Parte oggi, primo dicembre 2015, la vendita degli spazi espositivi per l'edizione 2016 di Macfrut. In programma alla Fiera di Rimini dal 14 al 16 settembre prossimo, la kermesse italiana dell'ortofrutta si svilupperà su 7 padiglioni (l'edizione scorsa erano 6), in rappresentanza di 11 settori merceologici dell'intera filiera, con una spiccata vocazione internazionale.

Queste le proposte commerciali per l'anno 2016. Dal 1 dicembre al 29 febbraio 2016 saranno riconfermate le stesse tariffe al metro quadrato dell'edizione precedente, l'eventuale conferma del posizionamento 2015, così come i pacchetti promozionali "chiavi in mano" - Premium, Light, Hospitality - comprensivi di spazio espositivo allestito, pernottamento in hotel 4 stelle convenzionato, ticket lunch.

Nel dettaglio, il pacchetto "Premium" propone uno spazio di 16mq già allestito e completo di arredo personalizzato, inclusi 6 pernottamenti e 6 ticket lunch, alla cifra di 3mila euro. Nel caso di uno spazio doppio, pari a 32mq, con l'aggiunta di 9 pernottamenti e 9 ticket lunch, la cifra di partecipazione arriva a 5.800 euro. Lo spazio di 48mq, comprende invece 12 pernottamenti e 12 ticket lunch per una cifra complessiva di 8mila euro.

Il pacchetto "Hospitality" prevede 10 pernottamenti e 10 ticket lunch alla cifra di 750 euro: ovvero 75 euro al giorno in hotel quattro stelle con camera doppia uso singola, colazione e pranzo inclusi.

Infine, il pacchetto "Light" che include solo lo spazio espositivo al prezzo 121,50 euro al mq, più la quota di partecipazione di 500 euro.

Questo per chi prenota entro il 29 febbraio. Dal 1 marzo al 30 aprile le tariffe al metro quadrato saranno di 140 euro, cifra destinata ad arrivare a 150 euro al mq a partire dal 1 maggio.

"Sfido a trovare condizioni così vantaggiose nell'ambito di una fiera internazionale – dichiara il Presidente di Cesena Fiera, Renzo Piraccini – Ciò consente alle imprese del settore di prendere parte a Macfrut a una cifra ragionevole, di organizzare eventi collaterali (convention, meeting con clienti o fornitori, ecc.) in una location di forte appeal come la Riviera Romagnola, ancora nella sua piena attività nella metà del mese di settembre. Sono tante le novità che abbiamo in cantiere per l'edizione 2016, che sarà ancor di più vocata all'internazionalizzazione e all'innovazione, e che presenteremo nei prossimi mesi".
Data di pubblicazione: