Una pubblicazione che rappresenta una vera anteprima della nuova immagine di Fenix, elegante e professionale, interpretando la fase di crescita dell'azienda che si sta affacciando su nuovi mercati e segmenti.
Ancora una volta viene presentata un'edizione ricca di novità soprattutto nell'ambito delle specie anguria e pomodoro dove sono state inserite diversi ibridi già in fase di registrazione.
Tra le principali novità, un'ampia gamma di mini angurie (Bowling F1, Malaga F1 e Ibiza F1) dai diversi colori con e senza semi e pomodori dalla innovativa forma a cuore Kalil F1 e Igor F1, che già stanno suscitando interesse presso molti commercianti del Nord Italia ed esteri.
Il pomodoro midi plum Igor F1
Punta di diamante del nuovo catalogo, il ciliegino Millionaire F1 che all'altissima produttività aggiunge una gamma di resistenze genetiche tra le più complete sul mercato (Verticillium, Fusarium 0, Fusarium 1, Fusarium radicis, Cladosporiosi, nematodi galligeni, TYLCV, TSWV, TMV e Torrado virus).
Non mancano naturalmente le nuove proposte concentrate soprattutto nel settore del pomodoro da mensa tra le tipologie datterino, allungato, marmande e midi plum!
Un catalogo sempre più ricco che, grazie al costante impegno sul territorio, sta portando velocemente a un ampliamento della scelta varietale. Come più volte dichiarato dai responsabili, Fenix punta alla selezione di ibridi che oltre alle resistenze in campo e alle caratteristiche agronomiche di pregio, associno sempre un buon sapore, il quale risulta di fondamentale importanza per il rilancio dei consumi nell'ortofrutta e il risalto dei territori.
La mini anguria Malaga F1
Il catalogo, che verrà distribuito presso i principali vivai di piantine orticole e rivendite per l'agricoltura, può essere scaricato dal sito della società siciliana nell'area download.
Clicca qui per scaricare il nuovo catalogo Fenix.
Il pomodoro ciliegino Millionaire F1
Contatti:
Dott. Agr. Francesco Loprevite - Direttore R&D
Fenix S.r.l.
Tel.: 095 8369384/5
Fax: 095 5183237
Cell.: 336 798022
Skype: francesco.loprevite69
Email: [email protected]
Web: www.fenixseeds.com