Campi d'azione:
- Creazione di strategie e di strumenti di comunicazione per un pubblico target;
- Strategia, promozione di marchi di qualità DOP-IGP attraverso l'esempio dei prodotti partner del programma.
- Agenzia di comunicazione che abbia una esperienza confermata dell'ambito alimentare e che sia insediata nei quattro Paesi partner del programma (Francia, Spagna, Italia, Germania).
- Una presentazione dell'agenzia (status, attività economica, descrizione dei percorsi professionali del personale coinvolto, presentazione dei bilanci, giro d'affari etc.;
- Descrizione dei principali servizi forniti negli ultimi anni (principali clienti, francesi, spagnoli, italiani e tedeschi, referenze delle campagne), compresi quelli condotti per organizzazioni collettive.
M. Jean-Claude BOUSIGON
Fromentica
20217 Saint-Florent - France
Indicando sulla busta "mise en compètition".
Contatto email: [email protected]
Una prima selezione sarà effettuata sul dossier; ulteriori specifiche saranno poi inviate alle agenzie pre-selzionate alla fine di dicembre 2015.
Data limite di ricezione dei dossier: 28 dicembre 2015