
"Siamo impegnati perciò nell'offrire il massimo della qualità per ottenere dei prezzi e un andamento delle vendite un po' più accettabili rispetto al momento critico che stiamo vivendo. Attendiamo con ansia che arrivi il freddo".
Nell'offerta per la Grande distribuzione organizzata (Gdo), l'azienda ha inserito alcune referenze considerate di nicchia. "Ci siamo attivati per offrire dei prodotti semi-pronti, già puliti in vaschetta o confezione flowpack, tra cui bietole da coste e cuori di sedano. Diversifichiamo l'offerta per avere più possibilità e nuovi orizzonti".

Per questi prodotti, il target di riferimento è la Gdo italiana e tedesca. "La bietola da coste in flowpack è presente in alcune catene di supermercati in Germania, ma la stiamo introducendo anche a livello nazionale".

"Inizialmente - racconta Giuseppe - abbiamo registrato un po' di titubanza da parte della clientela, specie in Italia. Siamo inoltre presenti in Belgio e nei Paesi Bassi con bietole e finocchi puliti in vaschetta".

Rispetto a qualche anno fa si registra un maggiore interesse verso queste referenze. "Sono indirizzate a quella fascia di consumatori che oggi prediligono il prodotto pronto all'uso, facile da cucinare, semplice e veloce. Cambiano le abitudini del consumatore e noi gradualmente cerchiamo di soddisfare le nuove richieste".
Bietole da costa e cuori di sedano saranno disponibili fino ad aprile 2016.
Contatti:

Via Napoli 386/a
70123 Bari
Tel.: (+39) 0805341229
Fax: (+39) 0805344926
Email: milella@milellasrl.it
Web: www.milellasrl.it
La Società Agricola Milella augura buone feste!
