A Natale, tante pensiline personalizzate con i colori della frutta Dole
14 i giorni consecutivi che vedranno protagonista la frutta Dole che, con la sua bontà, colorerà il cuore e le vie di maggiore traffico dei tre centri urbani durante il periodo delle festività natalizie.
Nel corso del loro shopping natalizio, quindi, i consumatori verranno ancora una volta invitati a toccare con mano la totale trasparenza di filiera di Dole.
Il Concept della comunicazione - "Più buona se sai da dove arriva" – pone infatti l'accento sulla completa tracciabilità della frutta possibile grazie all'innovativa piattaforma online Dole Earth: collegandosi al sito www.dole-earth.com e inserendo il codice della piantagione posto sull'etichetta del frutto, chiunque può effettuare un viaggio virtuale nelle piantagioni Dole, percorrendo il tragitto seguito dalle Banane e dagli Ananas, dal luogo di coltivazione fino al punto vendita dove sono stati acquistati.
Una chiarezza di informazione e comunicazione volta a sottolineare la garanzia di prodotti di eccellente qualità e bontà, nonché l'affidabilità e la lunga expertise della prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta fresca.
La creatività della campagna è stata curata da True Company e la pianificazione affidata a IGP Decaux.