Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Bergamo, Pavia e Lecco

A Natale, tante pensiline personalizzate con i colori della frutta Dole

Riprende il 28 dicembre e prosegue fino al 10 gennaio 2016 la campagna pubblicitaria statica Dole, che questa volta interesserà numerose pensiline delle fermate degli autobus di tre importanti città della Lombardia - Bergamo, Pavia e Lecco.

14 i giorni consecutivi che vedranno protagonista la frutta Dole che, con la sua bontà, colorerà il cuore e le vie di maggiore traffico dei tre centri urbani durante il periodo delle festività natalizie.

Nel corso del loro shopping natalizio, quindi, i consumatori verranno ancora una volta invitati a toccare con mano la totale trasparenza di filiera di Dole.

Il Concept della comunicazione - "Più buona se sai da dove arriva" – pone infatti l'accento sulla completa tracciabilità della frutta possibile grazie all'innovativa piattaforma online Dole Earth: collegandosi al sito www.dole-earth.com e inserendo il codice della piantagione posto sull'etichetta del frutto, chiunque può effettuare un viaggio virtuale nelle piantagioni Dole, percorrendo il tragitto seguito dalle Banane e dagli Ananas, dal luogo di coltivazione fino al punto vendita dove sono stati acquistati.
 
Una chiarezza di informazione e comunicazione volta a sottolineare la garanzia di prodotti di eccellente qualità e bontà, nonché l'affidabilità e la lunga expertise della prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta fresca.

La creatività della campagna è stata curata da True Company e la pianificazione affidata a IGP Decaux.
Data di pubblicazione: