OP Giaccio Frutta: nuovi mercati nel mirino, ma potenziando nord ed est Europa
"Da sempre, a contraddistinguerci è la qualità organolettica dei nostri prodotti, frutto di un attento e costante rinnovamento varietale e della scelta dei terreni più vocati che soddisfano il nostro paniere di produzione e che assicurano ai nostri clienti un più lungo calendario di produzione (clicca qui), e di conseguenza di commercializzazione".
Con oltre 90 soci, la OP Giaccio Frutta offre quotidianamente il massimo delle eccellenze della sua terra: oltre alla Melannurca Campana IGP figurano albicocche, angurie, ciliegie, fragole, kaki, kiwi, mele cotogne, melograno, meloni, nettarine, percoche, pesche, susine.
"Per il 2016 puntiamo innanzitutto a sondare diversi mercati, come quelli degli Emirati Arabi. Vorremmo inoltre consolidare la nostra posizione nei Paesi del nord ed est Europa".
Immancabile la partecipazione a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio). OP Giaccio Frutta sarà infatti presente in Hall 4.2, Stand D-07.
"Come ogni anno, occuperemo la stessa posizione e disporremo di uno stand di 32 metri quadrati, in un'ottica eco-sostenibile. Puntando sempre sull'eleganza - precisano dalla OP - abbiamo, inoltre, inserito materiale multimediale che rappresenti la nostra realtà aziendale. Non mancherà ovviamente uno dei nostri prodotti di eccellenza: la Melannurca Campana IGP nei suoi diversi packaging. In vista poi dell'imminente festa degli innamorati di San Valentino, un po' di sano romanticismo non guasta: perciò distribuiremo le nostre famose Mela I Love".
Ad accogliere i visitatori allo stand saranno il presidente della OP Antonio Giaccio, il responsabile qualità Luigi Giaccio, il responsabile acquisti Antonio Giaccio, il responsabile vendite Giuseppe Giaccio e il tecnico esterno della OP Carmine Crisci.
Contatti:
OP Giaccio Frutta soc. coop. agricola
Località Fontana
881041 Vitulazio (CE)
Tel.: +39 (0)823 990686
Fax: +39 (0)823 967621
Email: [email protected]
Web: www.giacciofrutta.it