Ortomad: bilancio in crescita del 10% nel 2015
Clotario Maddalo
Anche quest'anno, Ortomad sarà presente alla fiera Fruit Logistica di Berlino, la più importante del settore ortofrutticolo. Quale ospite dello stand collettivo Unaproa, il management Ortomad sarà presente nella Hall 4.2, Stand C01 per l'intera durata dell'evento.
Nell'occasione, l'azienda esporrà la sua gamma completa di insalatine appena raccolte di prima gamma. "Continuiamo a credere nelle nostre idee - prosegue Clotario - e nella nostra capacità di innovarci, investendo importanti risorse per rendere il nostro prodotto esclusivo in termini di salubrità e nuovi assortimenti. Queste caratteristiche sono fondamentali nel mercato dei prodotti biologici, per esempio, segmento nel quale la nostra azienda prospetta nel 2016 una crescita del +15%".
Prodotti Biologici Ortomad, destinati al mercato spagnolo.
Dati i recenti cambiamenti sul mercato estero, la nuova politica commerciale di Ortomad ha puntato su una riorganizzazione del business ,con ottimi risultati in tutta Europa. Tale riassetto ha generato effetti immediati; Ortomad infatti chiude il 2015 con un bilancio in crescita del +10% e un fatturato di oltre 25 milioni di euro.
A Fruit Logistica 2016 saranno presenti l'amministratore unico dell'azienda, Raffaele Maddalo, il suddetto Clotario Maddalo, la Direzione generale, Gianluca Boccagna, il responsabile approvvigionamento, Marzio Mazzeo.
Ortomad vi aspetta presso l'area espositiva Unaproa, in Hall 4.2, Stand C01.
Contatti:
Ortomad Società Agricola s.r.l.
Via lago Carezza
84098 Pontecagnano Faiano (SA)
Tel.:+39 (0)89 200383
Fax: +39 (0)89 203901
Email: [email protected]
Web: www.ortomad.it