ILIP-AMP: innovazione e sostenibilita' premiate a Macfrut
I portavasi per piante H.T. Sunnyone, dedicati al settore dell'ortoflorovivaismo, si caratterizzano rispetto ai classici prodotti in polistirolo per la maggiore resistenza alla manipolazione, la migliore macchinabilità e per i colori più brillanti, volti a valorizzare al meglio le piante sul punto vendita. Sono disponibili anche in plastica trasparente per far risaltare i vasi stampati o etichettati e sono prodotti in diverse dimensioni a seconda del diametro del vaso e dello spazio in serra. Le caratteristiche di resistenza e colore sono rese possibili proprio grazie all'utilizzo dell'r-PET H.T. termoresistente, ottenuto dalle bottiglie post consumo.
Portavasi per piante H.T. Sunnyone
"La novità premiata a Macfrut rappresenta perfettamente la nostra attività di ricerca & sviluppo – spiega Alberto Montanari, Sales Manager di ILIP e AMP – La nostra filosofia è quella di offrire imballaggi dalle alte performance e sostenibili".
A Macfrut, ILIP porterà inoltre l'intera gamma di imballaggi per l'ortofrutta, dalle cestelle ai vassoi fino agli alveoli: un'offerta versatile che si adatta alle diverse esigenze di confezionamento e alle caratteristiche dei prodotti con possibilità di soluzioni personalizzate. "La presenza nelle fiere di settore è per noi un momento fondamentale per incontrare i nostri partner e intrecciare relazioni – spiega Roberto Zanichelli, direttore Marketing e Commerciale di ILIP – Per questo Macfrut, come punto di riferimento in Italia e come primo evento dell'autunno, è un appuntamento a cui non possiamo mancare".