Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sicilia: prosegue con successo la campagna dell'uva da tavola della SuperPippo

Le operazioni di raccolta dell'uva da tavola da parte della SuperPippo Fruit si sono spostate nella zona di Agrigento, per iniziare la raccolta della varietà Italia precoce a Palma di Montechiaro.



Ulteriori operazioni sono state svolte sul territorio di Naro; si prevede di concludere la stagione di raccolta a Canicattì, nel mese di dicembre.



I titolari aziendali Giuseppe Caggia e Gianni Cutuli stanno spedendo la frutta nei mercati del Nord Italia, in Europa (Francia e Germania) e oltremare (Dubai, Emirati Arabi).



Grande accuratezza viene riservata a tutte le operazioni, in modo da confezionare, nelle tradizionali cassette addobbate, solo il meglio della produzione siciliana di uva da tavola.



Nel frattempo, SuperPippo Fruit ha sponsorizzato e partecipato alla Sagra dell'Uva che si è svolta a Mazzarrone (CT) il 9-11 settembre 2016.



Contatti:
SuperPippo Fruit s.r.l.
C/da Giurfo sp. 38 III
95040 Licodia Eubea (CT)
Tel.: +39 0933 335200
Fax: +39 0933 29720
Cell.: (+39) 335 6294146 / 336 803738
Email: [email protected]
Web: www.superpippofruit.it
Skype: superpippo.fruit

Articoli Correlati → Vedi