Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Parigi apre il primo MyAuchan: il format di un ipermercato in un negozio di prossimita'

Auchan ha iniziato a concretizzare il progetto dei suoi negozi di prossimità con l'apertura lo scorso 18 novembre di un punto vendita a Parigi con insegna MyAuchan. Il rivenditore francese ha annunciato che a poco a poco riconvertirà tutti i suoi negozi di ultra-prossimità "A2pas" e Simply Market in MyAuchan, generando maggiori economie di scala.

L'obiettivo di MyAuchan è quello di avere prezzi e promozioni dell'ipermercato in un negozio di prossimità. Inoltre sono previsti sia la consegna a domicilio sia il ritiro di quanto acquistato online.



Il primo MyAuchan, con i suoi 298 metri quadrati in rue de Vaugirard, a cavallo tra il VI e il XV arrondissement, si propone di offrire ai propri clienti un nuovo approccio con un commercio innovativo e multi-canale, in sinergia con gli altri canali di distribuzione della società.

Offre 5.500 referenze, tra cui prodotti di stagione, biologici, dietetici, del mondo, per non parlare di quelli a marchio Auchan, il tutto a prezzi più bassi del suo format. Il negozio accogliente ha scaffali bassi per una migliore identificazione della merce e maggiori comfort.

MyAuchan offre, sì, una gamma di prodotti sani e gustosi al giusto prezzo e servizi di alta qualità per acquisti veloci e confortevoli, ma anche spazi per pause pranzo, per ricaricare lo smartphone o il pc e persino una connessione wi-fi.

Elaborazione FreshPlaza su fonte auchan.fr