Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con fotoreportage fotografico

Ventimila visitatori per Interpom Primeurs 2016

La 18ma edizione di Interpom Primeurs ha segnato un numero record di visitatori: 19.938 da almeno 55 Paesi diversi. Registrato un crescente interesse dall'estero. Sebbene definita ortofrutticola, la fiera è focalizzata su patate.

Quest'anno la manifestazione ha visto una crescita sia nel numero di espositori sia in termini di superficie espositiva: 310 espositori (+11,5%) da 15 nazioni e 1.320 metri quadrati extra rispetto al 2014.



La fiera è stata aperta ufficialmente dall'ex presidente del Consiglio europeo, Herman van Rompuy. La coltivazione attraverso la tecnologia intelligente e di precisione è stato il leitmotiv degli espositori: negli stand infatti molte le innovazioni presenti.



Gli espositori si sono detti soddisfatti della fiera, che si tiene ogni due anni a Kortrijk (Belgio). All'appello tutta la filiera pataticola, dalla produzione alla trasformazione e commercializzazione.

Clicca qui per un reportage fotografico sugli espositori olandesi e belgi.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: