Cordoglio per la scomparsa di Piervito Di Donna
Piervito, classe 1964, era malato da tempo. Nonostante l'invasività delle cure, con grande tempra e coraggio aveva proseguito nei propri impegni professionali per buona parte dell'anno scorso. La foto che lo ritrae qui accanto è stata scattata in occasione della manifestazione Fruit Logistica 2016. Lascia la moglie e due figli.
Nella giornata di sabato 7 gennaio 2017, alle ore 16:00, le esequie hanno avuto luogo a Noicattaro presso la Chiesa Madonna di Lourdes in Rione Parchitello (via Madonna di Lourdes).
Un ricordo di Piervito emerge dalle commosse parole di Giacomo Suglia, presidente APEO e vicepresidente Fruitimprese, due associazioni cui l'impresa familiare Di Donna appartiene: "Piervito ci mancherà molto, sia sotto il profilo professionale sia sotto quello umano. Era una persona riservata, garbata e di grande capacità imprenditoriale. Innovatore e lungimirante, è stato tra i primi a credere nella diversificazione varietale con l'introduzione delle uve senza semi. Conosciuto e rispettato nell'ambiente, ha saputo costituire un esempio che ci auguriamo rimanga sempre attuale".
Con sentite condoglianze, FreshPlaza si unisce al dolore dei familiari e dei colleghi tutti.