New Factor presenta al Macfrut le sue due ultime novita': la linea Mister Nut Gusto & Benessere e Mister Nut Gourmet
La linea Mister Nut Gusto & Benessere, spiega Jasmina Annibali, responsabile marketing: "Si compone di frutta secca tostata a secco al forno, dunque non più fritta in olio. Inoltre, perché la piacevolezza fosse massima per il palato, abbiamo composto mix in cui vi fossero frutti leggermente salati insieme ad altri al naturale, per un'esperienza gustativa di eccellenza che abbatte la presenza di sale". Mister Nut Gusto & Benessere sarà disponibile sugli scaffali della Grande Distribuzione in sette varietà, in confezioni che vanno dai 100 a 125g: Mix AllenaMente, composto da pistacchi, semi di zucca e uva sultanina (ricco di magnesio e potassio), Mix Bellezza, composto da arachidi, mandorle, goji berries, mirtilli rossi (fonte di proteine e vitamine A-B12), Anacardi (ricchi di ferro e zinco), Nocciole (ricche di magnesio e vitamina E), Pistacchi (ricchi di potassio e fosforo), Semi di girasole (ricchi di fosforo e vitamina E) anche non salati (ricchi di vitamina B6 e potassio).
Sempre al Macfrut, New Factor ha presentato Mister Nut Gourmet, dedicata specificamente al canale Horeca (in formati da un chilogrammo). "La frutta secca al naturale, ospitata nello Stay Fresh Pack, dotato di pratico sistema salvafreschezza, che mantiene il gusto a ogni apertura, diventa un prezioso alleato per tutte le preparazioni culinarie".
Macfrut e Romagna, connubio perfetto
New Factor è presente al Macfrut (Padiglione D5, Stand 1) con uno spazio verde lussureggiante, nel quale i visitatori e gli operatori possono ammirare non solo le nuove referenze, ma anche i prodotti che compongono l'offerta dell'azienda: le linee Mister Nut Snack Time e Mister Nut Wellness, le Noci di Romagna (frutto di un importante progetto di filiera seguito direttamente dall'azienda) e le linee rivolte al comparto Retail.
"Siamo soddisfatti dell'evento 2017: il Macfrut ci sta consentendo di incontrare fornitori e buyer qualificati e di far crescere la nostra brand awareness. Anche quest'anno, tra l'altro, ci siamo presentati con numeri molto interessanti: il nostro fatturato 2016 è stato pari a 42 milioni di euro, per un +12,07% rispetto al 2015. Nel periodo gennaio/aprile 2017 il fatturato ha già fatto segnare un +14%; prevediamo di raggiungere, quest'anno, i 47 milioni di euro", precisa l'amministratore delegato di New Factor, Alessandro Annibali.