Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presentazione Lady Leaf al Mercato di Milano

Snack per l'estate: Fornari ha bruciato 2300 confezioni in poche ore

Oltre 2300 confezione di Lady Leaf "bruciate" in pochi minuti. Il nuovo prodotto dell'azienda agricola "Fornari Giuseppe" di Asola (Mantova) ieri lunedì 5 giugno 2017 al mercato di Milano è stato molto apprezzato e, soprattutto, ordinato e acquistato. La presentazione, guidata dal direttore commerciale Damiano Fornari, è stata curata nei minimi particolari. L'appoggio logistico è stato dato dal grossista Gala Fruit, che da anni collabora con Fornari.


Lo staff Fornari al Mercato di Milano

"Abbiamo organizzato tutto al meglio - spiega il direttore - in modo che i potenziali compratori potessero conoscere, assaggiare, valutare e apprezzare. E così è stato. I punti di forza del nostro snack Lady Leaf Snack (www.ladyleaf.it) sono la bontà e praticità. Si tratta del cuore dell'insalata indivia combinato a ingredienti croccanti come frutta secca, oppure mirtilli disidratati, olive, con tanto di bustina di olio per condire, pinzetta in bambù per mangiare senza sporcarsi e mini-tovagliolo. Il tutto in una confezione pratica e dall'ingombro contenuto. La shelf life media è di 8 giorni".



Dal punto di degustazione, in poche ore sono transitate circa 500 persone. L'azienda Fornari punta, durante questa stagione estiva, a valorizzare le vaschette come snack da consumare in vacanza.



Non a caso, fra le prossime tappe del tour informativo ci sono alcuni mercati molto attivi durante l'estate. Le date finora confermate sono l'8 giugno a Vicenza, il 9 giugno a Roma, il 12 giugno a Novara, il 16 giugno a Cesena e il 24 giugno a Olbia, in Sardegna. A breve potrebbero aggiungersi anche Rimini e Bologna.



"Il nostro snack - conclude Damiano Fornari - deve essere conservato come la quarta gamma, quindi serve il banco frigorifero. Ma in pratica ogni stabilimento balneare, ad esempio, ormai è attrezzato per somministrare pasti e snack deperibili. Riguardo ai negozi, la buona parte degli specializzati tratta quarta gamma. La presentazione di lunedì 5 giugno ci ha sorpreso positivamente, perché in tanti hanno fatto subito l'acquisto dopo aver assaggiato. Segno che la formula è vincente".

Contatti:
Società Agricola Fornari
Via Cremona 74, 46041
Asola (Mantova) - Italy
Tel.: (+39) 0376 76549
Email: [email protected]
Web: www.fornari.company