Snack per l'estate: Fornari ha bruciato 2300 confezioni in poche ore
Lo staff Fornari al Mercato di Milano
"Abbiamo organizzato tutto al meglio - spiega il direttore - in modo che i potenziali compratori potessero conoscere, assaggiare, valutare e apprezzare. E così è stato. I punti di forza del nostro snack Lady Leaf Snack (www.ladyleaf.it) sono la bontà e praticità. Si tratta del cuore dell'insalata indivia combinato a ingredienti croccanti come frutta secca, oppure mirtilli disidratati, olive, con tanto di bustina di olio per condire, pinzetta in bambù per mangiare senza sporcarsi e mini-tovagliolo. Il tutto in una confezione pratica e dall'ingombro contenuto. La shelf life media è di 8 giorni".
Dal punto di degustazione, in poche ore sono transitate circa 500 persone. L'azienda Fornari punta, durante questa stagione estiva, a valorizzare le vaschette come snack da consumare in vacanza.
Non a caso, fra le prossime tappe del tour informativo ci sono alcuni mercati molto attivi durante l'estate. Le date finora confermate sono l'8 giugno a Vicenza, il 9 giugno a Roma, il 12 giugno a Novara, il 16 giugno a Cesena e il 24 giugno a Olbia, in Sardegna. A breve potrebbero aggiungersi anche Rimini e Bologna.
"Il nostro snack - conclude Damiano Fornari - deve essere conservato come la quarta gamma, quindi serve il banco frigorifero. Ma in pratica ogni stabilimento balneare, ad esempio, ormai è attrezzato per somministrare pasti e snack deperibili. Riguardo ai negozi, la buona parte degli specializzati tratta quarta gamma. La presentazione di lunedì 5 giugno ci ha sorpreso positivamente, perché in tanti hanno fatto subito l'acquisto dopo aver assaggiato. Segno che la formula è vincente".
Contatti:
Società Agricola Fornari
Via Cremona 74, 46041
Asola (Mantova) - Italy
Tel.: (+39) 0376 76549
Email: [email protected]
Web: www.fornari.company