Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Freschi e originali esaltano il piacere della spaghettata

Novita' DimmidiSi': ecco gli spaghetti di verdura

Non si ferma la spinta innovativa che DimmidiSì da oltre dieci anni imprime al mercato dell'ortofrutta fresca pronta al consumo: oggi la marca della freschezza garantita lancia una nuova gamma di prodotto, innovativa e di tendenza. In linea con il trend che vede i consumatori italiani sempre più alla ricerca di alternative e nuovi modi per consumare la verdura, La Linea Verde presenta DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura e DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura. Novità per i consumatori, gli spaghetti di verdure sono già ben conosciuti dagli esperti di tendenze alimentari, come i blogger e i portali dedicati alla cucina che, a conferma di un'ottima prospettiva di accoglienza sul mercato, si stanno già sbizzarrendo nella creazione di ricette.

Gli spaghetti di verdure sono facili e veloci da preparare, 100% verdure fresche, naturalmente senza glutine e con un basso apporto di carboidrati: un'alternativa ricca di gusto, quindi, ai tradizionali spaghetti di grano. La preparazione è molto semplice: in una padella calda, si saltano gli spaghetti per 4 minuti a fiamma viva con 1/3 di un bicchiere d'acqua e poi si condiscono a piacere, con sugo, erbe aromatiche, spezie per esempio.

La nuova gamma DimmidiSì è composta da due proposte di prodotto, deliziose anche gustate a crudo. DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura – nelle referenze Zucchine e Carote e Barbabietola e Carote – sono ideali per i consumatori che conoscono gli spaghetti di verdura come alternativa alla pasta di grano; DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura propone, invece, una ricetta completa in due varianti, perfetta per un target disponibile a testare le novità alimentari che gradisce al contempo la facilità di preparazione dei piatti. Le ricette della spaghettata sono una classica Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi e una più trendy Spaghetti di Barbabietola e Carote con feta e soia edamame.

Tutte le referenze sono proposte in ciotola da due porzioni e saranno a scaffale dal primo agosto.

Schede tecniche

DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura - Zucchine e Carote

Peso: 200g
Temperatura: inferiore a 8° C

DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura - Barbabietola e Carote

Peso: 200g
Temperatura: inferiore a 8° C

DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura - Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi

Peso: 270 g
Temperatura: inferiore a 8° C

DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura - Spaghetti di Barbabietola e Carote con feta e soia edamame

Peso: 275 g
Temperatura: inferiore a 8° C

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: