Importanti adesioni internazionali a The Rome Table: il B2B ortofrutticolo di Roma
Le iscrizioni da parte delle aziende ortofrutticole italiane interessate a prendere parte agli incontri d'affari sono ancora aperte fino a metà ottobre mentre è in una fase avanzata l'adesione delle aziende straniere, che hanno trovato l'iniziativa - organizzata da Omnibus Comunicazione con l'adesione di Fruitimprese, Alleanza delle Cooperative Ortofrutticole, Italia Ortofrutta, CSO e Italmercati - molto interessante.
La scelta di Roma per lo svolgimento della 'due giorni' del business ortofrutticolo è stata considerata azzeccata per la sua comodità ma anche per il suo fascino dalle aziende italiane e pure dai bayer europei e da quelli che si metteranno in viaggio da molto lontano: dal Canada, dall'Australia, dal Brasile, dal Kazakistan, dalla Cina.
Sono una quarantina i Paesi di provenienza dei buyer e i loro interessi sono i più vari: c'è chi verrà a Roma mosso da un interesse molto specializzato, chi è interessato a una vasta gamma di ortaggi tipici del nostro Sud, chi è interessato a tutto.
L'elenco dei buyer che già hanno aderito è a disposizione delle aziende italiane che si sono iscritte e di quelle che, interessate a partecipare, ne faranno richiesta. Un grosso lavoro è in corso sull'Europa, dalla Germania alla Francia alla Spagna, mentre le adesioni da parte di aziende extra europee è già a un ottimo livello, così come a un ottimo livello è l'adesione da parte di buyer dell'Est europeo e del Regno Unito.
Si sono iscritti a 'The Rome Table' tre catene di supermercati polacchi, due catene dell'Ucraina, una catena croata, il principale gruppo distributivo del Kazakistan, i principali player del commercio ortofrutticolo di Ungheria e di Repubblica Ceca, così come il principale operatore commerciale della Danimarca che muove già importazioni dall'Italia per 500 mila euro al mese ma è in cerca di nuovi fornitori. Anche da Londra le adesioni sono significative.
Le iscrizioni estere si chiuderanno la prima settimana di ottobre; quelle degli italiani nella seconda settimana. Nella terza e quarta settimana di ottobre, le aziende italiane iscritte riceveranno il calendario dei loro incontri B2B sulla base delle loro scelte operate sull'elenco buyer.
"The Rome Table - affermano gli organizzatori di Omnibus - sta emergendo come qualcosa che mancava nel panorama italiano degli eventi dedicati all'ortofrutta e che si potrà imporre per sua efficace organizzazione e la sua economicità".
Un'occasione da non perdere per le imprese interessate a fare business con l'estero. Le iscrizioni sono ancora aperte! Per aderire, si rimanda all'apposito form compilabile online (clicca qui).
Per maggiori informazioni:
Giorgia Pizzato - marketing specialist
Omnibus Comunicazione and Business Promotion
Mob.: +39 393 8845090
Email: [email protected]
Web: http://www.omnibuscomunicazione.net/the-rome-table/