Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: Frutas E. Sanchez si espande con nuovi impianti al Mercamadrid

La società Frutas E. Sánchez, specializzata da oltre 60 anni in produzione e import-export di prodotti orticoli, sta espandendo i suoi impianti al Mercamadrid. La squadra amministrativa della società ha confermato che i nuovi impianti avranno un'area di 10.500 metri quadrati distribuita su tre piani.



L'edificio servirà come sede centrale per le operazioni logistiche della società. Inoltre, sarà attrezzato con 5.000 metri quadri di camere di stoccaggio refrigerato. Uno dei piani sarà dedicato specificatamente agli imballaggi e alla trasformazione di prodotti di IV gamma. Le sedi centrali e il dipartimento commerciale si troveranno in un altro piano da 1.000 mq all'interno della proprietà.



Ernesto Sánchez, direttore commerciale della società, ha dichiarato che la decisione è stata presa "per via della crescita sperimentata negli ultimi anni. La costruzione di questa nuova piattaforma logistica ci permetterà di centralizzare le nostre operazioni, rendere la distribuzione più veloce ed efficiente possibile". Soprattutto ha sottolineato: "Renderà possibile ai nostri clienti l'accesso ad un'ampia gamma di prodotti".



Per quanto riguarda il luogo, la società orticola ha scelto Mercamadrid per ridurre i costi e i tempi di attesa dei suoi clienti durante la distribuzione delle merci. "Molti dei nostri clienti stanno crescendo - ha affermato Sánchez - quindi siamo costretti ad adeguarci di conseguenza e crescere insieme a loro". Il piano è di completare la costruzione entro novembre 2018, quando diventerà immediatamente operativo.
Data di pubblicazione: