Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Presentata la nuova mela JUICI™ al PMA Fresh Summit

La mela JUICI™ della statunitense Oneonta Starr Ranch Growers (OSRG) ha partecipato all'edizione 2017 del PMA Fresh Summit. La fiera si è tenuta a New Orleans il 20 e 21 ottobre e ha attratto circa 20.000 partecipanti, fornendo la vetrina migliore per l'emozionante JUICI™, che sta ricevendo recensioni eccezionali. Sempre più consumatori scoprono il suo sapore agrodolce, deliziosamente unico. La varietà è un incrocio tra Honeycrisp e Braeburn e offre il meglio di entrambe le varietà, con un equilibrio nel sapore e una piacevole croccantezza e succosità. Infatti, i motto di quest'anno promette: "Se ti piacciono le Honeycrisp, adorerai JUICI™!".



Secondo Bruce Turner, responsabile marketing di OSRG, le eccellenti condizioni di coltivazione del 2017 nel nord-ovest hanno portato a volumi aggiuntivi e a una distribuzione più ampia.

"Quest'anno abbiamo sperimentato un raccolto più tardivo e le mele JUICI™ hanno sfoggiato colori fantastici e un sapore intenso". Turner ha aggiunto che, anche se i volumi sono aumentati nel 2017, la fornitura delle mele JUICI™ è ancora limitata. "Le nuove piantagioni devono ancora entrare in produzione, ma ci aspettiamo una disponibilità completa entro il 2019".

Al PMA Fresh Summit, l'azienda ha presentato anche la mela KORU®, una varietà ricca di sapore che viene dalla Nuova Zelanda e che ora è coltivata a Washington.

Oltre alle nuove cultivar, OSRG sta introducendo anche imballaggi biologici innovativi e la sua nuova linea di mele Red e Green Anjous, Barlett e le pere Bosc da Diamond Fruit Growers.

Per maggiori informazioni:
Scott Marboe
Oneonta Starr Ranch Growers
Tel: +1 509 888 5120
Email: [email protected]
Web: www.starranch.com
Data di pubblicazione: