Usa: nuove verdure con radici in contenitore di plastica riciclabile al 100%
Disponibile in sette varianti – Endive, Escarole, Baby Romaine, Spring Mix, Sweet Butter Blend, Italian Mix e Upland Cress – le confezioni Pete's Living Strips offrono ai consumatori un'alternativa alla busta di insalata mista. Le migliori varietà di verdure per perfette insalate, panini e qualsiasi pasto equilibrato, sono disponibili nelle versioni con le radici ancora intatte, per un sapore e una durata eccezionale.
"Siamo fortemente impegnati a continuare nell'innovazione della produzione di viventi, ma il nostro obiettivo rimane sempre quello di fornire ai consumatori prodotti di qualità, freschi e sostenibili, che si adattino ai loro stili di vita frenetici" ha dichiarato Pete Overgaag, vicepresidente per l'innovazione e la strategia aziendale alla Pete's Living Greens.
Ogni Living Strips viene fornita in un contenitore di plastica riciclabile al 100%, conosciuto come Home Harvest Pack ™, con un rivoluzionario "scomparto con le radici", che consente ai consumatori di raccogliere solo le foglie di cui hanno bisogno, tirandole o tagliandole dalla parte superiore della confezione. Le nuove Living Strips sono ora disponibili presso alcuni rivenditori californiani, tra cui Stater Brothers, Safeway, Von, Albertson e Bristol Farms.
Precedentemente nota come Hollandia Produce e riconosciuta per le linee Live Gourmet e Grow Pete di lattuga e varietà di crescione viventi, di recente la Pete's Living Greens ha cambiato tutte le linee di prodotto con un nuovo nome e un logo dall'aspetto più moderno e naturale. Questi cambiamenti spingono i consumatori all'acquisto e "piantano i semi" - letteralmente e figurativamente - per l'innovazione del prodotto.
La linea attuale della Pete's Living Greens di lattughe e varietà di crescione è disponibile, a livello americano, presso drogherie selezionate, mercati specializzati in prodotti salutari e club store, con una più ampia espansione nel servizio della ristorazione, ed entro il 2017 arriverà sulla costa orientale.
Per maggiori informazioni:
Katie Rubino
Email: [email protected]