Cutrale Brazil: un finale positivo per la campagna agrumicola 2017
Secondo Carlos questa è stata una stagione senza problemi fitosanitari. "Abbiamo terminato la campagna senza problemi fitosanitari e abbiamo spedito i nostri agrumi in quasi 20 porti diversi in tutto il mondo. Nella stagione 2016 avevamo registrato un solo problema fitosanitario. Questi risultati dimostrano che riusciamo a fare tutto il possibile per il trattamento e la cura dei frutti".
Stagione 2018
Cutrale ha recentemente investito in un secondo macchinario per la selezione elettronica degli agrumi. "Questa smistatrice spagnola ha una capacità di 50 tonnellate all'ora. Migliorerà la capacità operativa nel nostro centro di imballaggio e, di conseguenza, ci permetterà di incrementare i volumi di esportazione nella prossima campagna agrumicola. Riteniamo che questa miglioria fosse fondamentale visto che circa 5 anni fa abbiamo cominciato a vendere i nostri agrumi sul mercato per tutto l'anno, riducendo, di conseguenza, il nostro volume d'esportazione".
"Le intenzioni per la prossima stagione sono quelle di soddisfare la crescente richiesta dei nostri clienti regolari e di incrementare la nostra quota in Russia, Medio Oriente, Canada e Asia - ha concluso Carlos - Siamo ottimisti per la campagna 2018. Prevediamo di cominciare intorno alla fine di marzo con i limoni di varietà Eureka e nella seconda metà di aprile con le arance di varietà Navel".
Per maggiori informazioni:
Carlos J. Amorim
Sucocitrico Cutrale Ltda.
Brasile
Tel.: +55 16 3301 1144
Email: [email protected]
Web: www.cutrale.com.br
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.