Cina: comincia un periodo intenso per la raccolta dei kaki di Fuping
Raccolta di kaki di Fuping
Fase di essicazione dei kaki di Fuping
Fase di essicazione dei kaki di Fuping
"Le alte temperature e il clima asciutto dei mesi di luglio e agosto, le basse temperature e le abbondanti precipitazioni di settembre e ottobre hanno portato ad un forte calo nella produzione di kaki di Fuping. Inoltre, questo non è un anno molto produttivo. Paragonata a quella della passata stagione, la produzione di quest'anno è diminuita di circa il 50%, un calo che farà salire il prezzo di mercato. Ma non è l'unica ragione: anche i costi di produzione e di vendita, come manodopera, distribuzione e imballaggio, sono aumentati negli ultimi anni, soprattutto quelli per l'imballaggio che hanno subito un rincaro di circa il 70% rispetto allo scorso anno".
I kaki di Fuping
"I kaki sono prodotti in tutta la Cina. Per differenza di varietà, di clima e di metodi di produzione, anche il sapore si differenzia notevolmente. L'Amministrazione forestale di Stato ha nominato Fuping la casa cinese dei kaki, con i suoi 10.000 ettari, che producono 40.000 tonnellate di prodotto fresco all'anno e 8.000 ton di kaki secchi. L'intero processo di produzione dei cachi secchi, che include raccolta, pulitura, essiccazione, selezione e imballaggio, dura circa due mesi".
Kaki di Fuping
Il team della Shaanxi New Farmer E-Commerce Co., Ltd.
"Per la particolare posizione geografica e la speciale tecnologia di lavorazione, i kaki di Fuping sono di ottima qualità, hanno un sapore dolce e non sono troppo morbidi. Si vendono soprattutto attraverso piattaforme online, con il marchio registrato Gu Shi, a distributori e supermercati in tutta la Cina".
Per maggiori informazioni:
Hu
Shaanxi New Farmer E-Commerce Co., Ltd.
Tel.: +86 1808 6638 727
Email: [email protected]
WeChat: LING18086638727
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.