Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Peru': l'attenzione e' rivolta agli easypeeler e alle nuove varieta'

"Quest'anno le nostre varietà di agrumi più importanti sono state Tango, Tangelo, Minneola e Washington Navel. Tuttavia, nei prossimi anni le cose cambieranno velocemente. Ci sarà, infatti, una riduzione nella produzione di Tangelo e Minneola e una crescita notevole nelle varietà tardive di easypeeler. Il motivo del cambiamento è da attribuire alle tendenze di mercato - ha spiegato Arturo Hoffmann di Agrícola Don Ricardo, società madre di Hacienda Casa Chica - Ci piacerebbe offrire ai nostri clienti varietà che soddisfino la richiesta dei loro clienti".



Il portfolio di prodotti della società comprende varietà di mandarini easypeeler come Tango, W. Murcott/Nadorcott, Orri e Oronules in prova. La maggior parte dei frutti viene esportata verso Stati Uniti e Canada, a cui seguono dopo breve tempo Europa e Regno Unito. Un piccolo volume viene inviato anche in America Latina e Russia".



"La stagione è stata positiva, con volumi in crescita. Abbiamo acquistato questa azienda agricola solo qualche anno fa, quindi siamo stati impegnati a cambiare varietà, ad esempio. Questo è stato il primo anno in cui abbiamo avuto un volume maggiore di easypeeler tardivi, come Tango e W. Murcott. Nonostante i grandi volumi disponibili a livello globale - ha concluso Arturo - la domanda ha continuato a essere forte ed è un buon segno se si tiene conto dei volumi piantati negli anni precedenti".

Per maggiori informazioni:
Arturo Hoffmann Harrison
Agricola Don Ricardo
Ica, Peru
Tel.: +511 3729393
Email: [email protected]

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: