Arriva la frutta e verdura confezionata a marchio T18 Bio
Si tratta di confezioni classiche per prodotti confezionati che tengono conto di una qualità un po più elevata di quella che già si trova attualmente in commercio per le 40 referenze sfuse convenzionali. Il marchio T18 Bio interesserà anche le foglie di IV gamma, prodotto lavorato da Agrocompany, azienda di Chieri (TO) con lunga esperienza nel settore.
Con questo marchio si commercializzeranno anche tutti quei prodotti che negli ultimi periodi hanno fatto registrare un trend positivo, come avocado, mango, zenzero, curcuma e altri prodotti d'importazione.
"Il marchio T18 Bio interesserà quindi i prodotti di stagione, ma seguirà anche le tendenze e le richieste di mercato - continua Marini - Il mercato del biologico ha un trend molto positivo: i consumatori sono attenti alle alternative alimentari di qualità e alla sicurezza e garanzia delle coltivazioni bio. Inoltre la tendenza vegan trova nella freschezza della frutta e verdura la migliore selezione di prodotti per un'equilibrata dieta quotidiana. T18, ancora una volta, ha dato prova di essere attento al consumatore e al mercato."
Contatti:
Gruppo T18
c/o C.A.A.T.
Strada del Portone, 30
10095 Grugliasco (TO)
Tel.: (+39) 011 3493735
Fax: (+39) 011 3493919
Email: [email protected]
Web: www.t18.it